Meta Force si sta preparando a lanciare il tanto atteso metaverso. Nell’ambito dell’evento vengono annunciati i programmi, tra i quali la regia Tactile Goods è la più attesa. L’approccio innovativo unirà i prodotti della piattaforma, creando la possibilità di scambiare oggetti virtuali con oggetti reali, inclusi gioielli, merci, cosmetici, scarpe, abbigliamento e molto altro attraverso il mercato.
Lado Okhotnikov: Tactile Goods renderà tangibile il metaverso
Lado Okhotnikov, fondatore della piattaforma crittografica Meta Force, ha osservato che il programma Tactile consentirà agli utenti di possedere beni digitali unici in formato NFT che, oltre al loro aspetto virtuale, hanno anche un valore reale.
“Chiamiamo questi NFT ‘beni tangibili’ : non solo possono essere acquistati nel metamondo, ma ti vengono effettivamente consegnati sotto forma di oggetti reali. Si tratta di una sorta di certificato digitale per un oggetto reale”,
ha osservato Lado Okhotnikov.
Tutto porta al fatto che il partecipante diventa proprietario di un bene digitale unico che può essere utilizzato fisicamente, regalato o scambiato nella vita reale. È questa idea che dovrebbe diventare fondamentale all’interno del metaverso Meta Force.
Tactile offre un’esperienza unica consentendo agli utenti di interagire con i prodotti digitali. A questo scopo abbiamo sviluppato il nostro mercato. Force Marketplace promette di espandere le funzionalità del programma nella sua area principale.
Secondo gli sviluppatori, gli utenti avranno la possibilità di acquistare, vendere e mettere all’asta utilizzando gli NFT nell’ecosistema Meta Force. Celebrano anche l’integrazione del mondo virtuale e reale, fornendo strumenti finanziari unici per il lavoro.
Meta Force ha completato con successo l’audit di Tactile Goods ed è attualmente nella fase di test di riferimento. Dopo un testnet di successo, il prodotto verrà lanciato. Una presentazione dettagliata sarà fornita nei successivi aggiornamenti sul sito ufficiale di Meta Force.
A proposito di MetaForce
Meta Force Metaverse è un’innovativa piattaforma Web3 che unisce finanza e realtà virtuale. Governato da contratti intelligenti, l’ecosistema decentralizzato è posseduto e controllato da tutti i partecipanti a Meta Force.
Basato sui materiali di Dan Michael
Il capo del Centro Stampa Meta Force
press@meta-force.space
Lascia un commento