Lado Okhotnikov, CEO di Meta Force, ha annunciato il completamento dell’aggiornamento dei moduli software Uniteverse, Tactile, Boost e OverReal all’interno del Metaverse

Lado Okhotnikov, CEO di Meta Force, sull’ottimizzazione del metaverso Meta Force migliorando l’interazione dei suoi moduli software

Meta Force, uno dei leader nel settore della realtà virtuale e aumentata, ha annunciato il completamento della modernizzazione di quattro moduli software. Lo scopo dell’aggiornamento è quello di ampliare le opportunità di business nel campo WEB3. Ciò contribuirà a espandere la comunità all’interno dell’ecosistema e a migliorare l’ambiente di gioco nell’area GameFi.

Secondo Lado Okhotnikov , amministratore delegato dell’azienda, tutto ciò sarà presto possibile grazie alla riuscita integrazione reciproca dei componenti di base del metaverso Meta Force, una piattaforma all’interno della quale chiunque potrà immergersi nel mondo dei giochi per computer, seguire qualsiasi corso , stabilire contatti utili o impegnarsi nello sviluppo personale.

“Il mondo di Meta Force si basa su quattro pilastri: i moduli software Uniteverse, Tactile, Boost e OverReal. Ogni modulo è responsabile di funzioni specifiche e offre vantaggi specifici ai membri. Queste quattro piattaforme formano uno spazio virtuale unico – un metaverso decentralizzato in cui vuoi studiare, vivere e rilassarti”,
ha affermato Lado Okhotnikov, CEO di Meta Force, commentando il recente aggiornamento.

Secondo gli sviluppatori, la direzione dell’Universo è il fondamento dell’ecosistema Meta Force. Questo programma è stato creato per riprodurre la vita reale nel metaverso nel modo più fedele possibile.

L’architettura Uniteverse si basa sulla propria criptovaluta: il token di utilità Forcecoin fornisce l’accesso ai servizi all’interno della piattaforma. Su questo token si basa l’intero lavoro della comunità del nuovo metaverso in via di sviluppo attivo.

“Forcecoin svolge funzioni simili alla moneta BNB nell’ecosistema di Binance Chain”,
ha affermato il CEO di Meta Force.

Il successivo è il programma Tactile, il secondo componente chiave di Meta Force. Secondo Lado Okhotnikov, questo modulo in futuro sarà in grado di convertire cose reali dal mondo reale in formato NFT e RWA (Real World Assets).

È stata completata anche l’ottimizzazione nelle aree Boost e OverReal. I componenti fungono da ponte tra la realtà e il mondo virtuale, formando una comoda piattaforma per i giochi online in zone di gioco speciali.

Il CEO di Meta Force parla di questi due strumenti come di “una rivoluzione nel settore dei giochi”. Secondo Lado Okhotnikov, la svolta tecnologica in questo caso sarà supportata dalla decentralizzazione e dalla creazione di una comunità Internet veramente libera.

A proposito di MetaForce

Meta Force è un’azienda giovane e in rapida crescita, fondata nel 2021, che aiuta le aziende ad adattarsi al WEB3. Le tecnologie di realtà virtuale e aumentata vengono esplorate all’interno della piattaforma. Il team è composto da sviluppatori professionisti, appassionati di criptovalute, che lavorano per dare vita a idee come il libertarismo e l’economia decentralizzata.

  • Basato sui materiali di Dan Michael
  • Il capo del Centro Stampa Meta Force
  • press@meta-force.space

Fonte

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *